Notizie Primo Piano Sarno Scafati Salerno

Scafati: guida senza patente, risulta proprietario di 148 veicoli

Denunciato l’uomo, di origine marocchina, residente a Sarno

Nell’ambito di un ordinario servizio di controllo del territorio, gli agenti della Polizia locale di Scafati, agli ordini del comandante Salvatore Dionisio, hanno denunciato un cittadino di nazionalità marocchina, residente a Sarno, perché sorpreso alla guida di un’auto, senza documento di riconoscimento, senza patente e senza documenti relativi al veicolo.
 
Il soggetto in questione è stato fermato in via Manzoni, nei pressi dello svincolo della Strada statale 268. Dai controlli successivi effettuati dagli agenti è emerso che al cittadino marocchino, tra l’altro gravato da precedenti di polizia, era stata già in precedenza revocata la patente di guida e che lo stesso risultava intestatario di 148 veicoli.
 
“Prosegue costantemente– ha dichiarato il Sindaco Cristoforo Salvati – l’attività dei nostri agenti per il controllo del territorio. Diamo atto al comandante Dionisio e ai suoi uomini di un’azione incessante e proficua, tesa a garantire il rispetto della legalità, che resta priorità assoluta di questa Amministrazione.

Articoli correlati

Frana – Quest’anno niente preghiere all’ex Villa Malta. La protesta silenziosa

Redazione

“Allontanata dalla scuola perché cieca”

Redazione

Incendi in montagna a Sarno, un arresto

Redazione