Sarno Notizie
Notizie Primo PianoPolitica

Sarno, Italia Viva inaugura la sede con i big. In prima linea Maria Elena Boschi

Arrivano i big della politica per Italia Viva a Sarno e per le amministrative ormai alle porte.

L’onorevole Maria Elena Boschi ha tagliato il nastro della nuova sede di partito. Una città in fermento, la coalizione di centrosinistra continua a macinare strada. Per Italia Viva a sostegno del candidato Francesco Squillante è quasi composta anche la lista. Ci saranno assessori e consiglieri uscenti ma anche new entry: da Michele Ruggiero (coordinatore cittadino) a Renzo Bacarelli, Giuseppe Sodano, da Emilia Esposito a Carmela D’Angelo.

La sede e la lista hanno ha avuto la benedizione della Boschi, insieme al capogruppo regionale, Tommaso Pellegrino, il segretario regionale Catello Vitiello, il segretario provinciale, Anna Rosa Sessa.

«Qui a Sarno per Italia Viva – sottolinea la Boschi – è una bella campagna elettorale e siamo davvero pronti. Per le amministrative ci siamo con determinazione a supporto del candidato Francesco Squillante, persona competente, che ama la città. I sindaci sono le reali persone di prossimità per i cittadini ed è un ruolo complesso. C’è una grande partecipazione seria e concreta».

Articoli correlati

Arte InFermento: oggi ultima giornata della meravigliosa mostra

Redazione

Politica e camorra: i dettagli del blitz e nomi dei coinvolti

Redazione

Scafati, nascondeva droga nel caffè. Arrestato 35enne

Redazione

Cede strada e camion si ribalta. Un ferito

Redazione

Presi gli assassini della prostituta “Rifiutò un rapporto a tre”

Redazione

Incidente mortale a Cicciano, auto si ribalta: morto un 22enne

Redazione