San Valentino TorioCronacaPagani

“Sarete angeli sempre uniti”. L’addio a Jemila e Rosario

Incidente A30: due comunità in lutto per Jemila e Rosario

Si terranno domani, martedì 16 maggio, alle 16.00, nella Chiesa di Santa Maria della Consolazione di San Valentino Torio, i funerali di Jemila Sonia Boulila, la ragazzina di 14 anni deceduta nel tragico incidente stradale, avvenuto ieri sera sull’A30, nei pressi dello svincolo di Mercato San Severino. Nella notte è deceduto anche il fidanzatino, Rosario Langella, 16 anni.

Il fratellino di 8 anni, Mourad, e la madre, Giusy Ruocco Sorrentino, 41 anni, sono ricoverati in gravissime condizioni all’ospedale Loreto Mare di Napoli e al Ruggi d’Aragona di Salerno, mentre il padre, Hedi Boulila, di origine tunisina ma nativo di Sarno ( i parenti risiedono in Piazza Croce), non ha riportato ferite gravi.

Per cause ancora da accertare, l’auto sulla quale viaggiavano, una Toyota Yaris, ha urtato entrambi i guardrail per poi ribaltarsi sulla corsia nord dell’A30, direzione Caserta. La ragazzina, sbalzata fuori dall’abitacolo, è deceduta sul colpo.

Jemila frequentava l’Istituto Magistrale di Nocera Inferiore, dove questa mattina, docenti e studenti, hanno voluto ricordarla con un minuto di silenzio.

Ha espresso il desiderio di farli seppellire l’uno accanto all’altro per sugellare un grande amore. E’ il papa di rosario Langella il fidanzatino di Jemila che straziato dal dolore dall’obitorio dell’ospedale Ruggi di Salerno, ha chiesto che i due ragazzi vittime dell’incidente di ieri sera sul tratto autostradale di mercato San Severino, al maledetto chilometro 52, siano seppelliti vicini nel cimitero di San Valentino Torio. 

 

Articoli Recenti

Articoli correlati

RadioBase | San Valentino Torio – Approvato il bilancio. Strianese: “Abbiamo superato uno scoglio politico”.

Redazione

VIDEO | Un giorno d’estate al…SaturdayPool

Redazione

Omicidio Ercolano, ragazzi uccisi: il camionista resta in carcere

Redazione

Napoli, contrabbando di gasolio, sequestrati beni per 18 milioni di euro

Redazione

Elezioni Provincia Salerno: Franco Alfieri è il nuovo presidente 

Redazione

“Jemila e Rosario, seppelliteli accanto” . Lo strazio del papà

Redazione