Cronaca Primo Piano

Ruba biciclette elettriche, 28enne beccato dalle telecamere

Trasferta per rubare bici elettriche, preso giovane nocerino. È stato denunciato a piede libero per furto un ragazzo di Nocera Inferiore, di 28 anni, con numerosi precedenti penali, sorpreso nel comune di Maiori dopo aver rubato due biciclette elettriche dinanzi ad un condominio in via Nuova Chiunzi.

Il ragazzo aveva agito con fare esperto, facendo il suo ingresso all’interno del condominio, dopo aver compreso di non essere visto da nessuno. Una volta notate le due bici, ferme nell’androne del palazzo, le aveva prelevate entrambe, dopo averle liberate dai sistemi di sicurezza, dandosi velocemente alla fuga. Il giovane, residente nel comune dell’Agro, è stato però incastrato dalle telecamere di sorveglianza Il ragazzo è stato raggiunto ed identificato dai militari, che gli hanno notificato l’avviso di garanzia con l’accusa di furto. 

 

Articoli correlati

Anziano non trova l’auto. Colto da malore

Redazione

Blue Whale a Sarno – Un familiare del bambino: “Una burla per attirare l’attenzione”

Redazione

Il duro attacco del candidato sindaco Antonio Crescenzo: “Una città affossata da uomini senza scrupoli e senza orgoglio. Cacciatori di poltrone”

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy