Notizie Primo PianoSport

Mauro Adiletta: da bomber a dirigente. A Gragnano è il nuovo direttore generale

Nuovo nome nell’organigramma dell’ASD Città di Gragnano, compagine che milita in Eccellenza campana che tramite sito e pagina Facebook ufficiale rende noto il nome del nuovo direttore generale, Mauro Adiletta.

L’ASD Città di Gragnano è lieta di comunicare a tutti gli organi d’informazione di aver affidato a Mauro Adiletta il ruolo di Direttore Generale per la stagione agonistica 2020/2021.

Adiletta vanta un curriculum da calciatore che non ha bisogno di presentazioni, da vero e proprio bomber di razza del calcio campano, e da dirigente mira a trasferire qualità e solidi valori dal campo alla scrivania.

Si tratta del primo fondamentale tassello in vista della prossima stagione, perno centrale del nuovo assetto societario del sodalizio gialloblù che a breve verrà presentato ufficialmente, sia agli organi d’informazione che alla comunità gragnanese.

Dopo un’annata travagliata, in campo e fuori, l’obiettivo è quello di ridare autorevolezza e credibilità al progetto calcistico gragnanese e coinvolgere nuovamente, come merita, il popolo gialloblù”

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Addio al superdirigente. Ferrentino: “Silverio? Non è stato riconfermato”

Redazione

Esplosione di Siano: muore l’uomo coinvolto nello scoppio

Redazione

Paradosso: isola ecologica tra discariche abusive

Redazione

Sarno, 5 maggio – Teresa: “La morte nel cuore. Per sempre” 

Redazione

Boeri sarà ascoltato dai giudici. La causa va avanti

Redazione

Sarno, zia Luisa festeggia i suoi 100 anni

Redazione