Primo Piano Sport

Mauro Adiletta: da bomber a dirigente. A Gragnano è il nuovo direttore generale

Nuovo nome nell’organigramma dell’ASD Città di Gragnano, compagine che milita in Eccellenza campana che tramite sito e pagina Facebook ufficiale rende noto il nome del nuovo direttore generale, Mauro Adiletta.

L’ASD Città di Gragnano è lieta di comunicare a tutti gli organi d’informazione di aver affidato a Mauro Adiletta il ruolo di Direttore Generale per la stagione agonistica 2020/2021.

Adiletta vanta un curriculum da calciatore che non ha bisogno di presentazioni, da vero e proprio bomber di razza del calcio campano, e da dirigente mira a trasferire qualità e solidi valori dal campo alla scrivania.

Si tratta del primo fondamentale tassello in vista della prossima stagione, perno centrale del nuovo assetto societario del sodalizio gialloblù che a breve verrà presentato ufficialmente, sia agli organi d’informazione che alla comunità gragnanese.

Dopo un’annata travagliata, in campo e fuori, l’obiettivo è quello di ridare autorevolezza e credibilità al progetto calcistico gragnanese e coinvolgere nuovamente, come merita, il popolo gialloblù”

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Meccanico a buon prezzo, ma l’officina era abusiva. Denunciato un 35enne di Sarno

Redazione

Buongiorno con le notizie del giorno

Redazione

Fa picchiare il fratello per l’eredità

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy