Attualità Brevi Primo Piano

Lite tra moglie e marito, lui smonta i mobili e li butta in strada

Moglie e marito litigano e lui lascia fuori dal cancello tutti i mobili della camera da letto. E’ accaduto a Sarno, nella periferia di Episcopio, la scorsa notte, dopo l’ennesima lite telefonica tra due coniugi, che avrebbero già avviato le pratiche per la separazione. La donna vive da tempo a casa della mamma  e la scorsa sera la sorpresa proprio fuori il cancello. L’uomo, che vive in un’altra zona della città, ha caricato tutto l’arredo della camera da letto su un furgone ed è andato a scaricarlo sulla strada dove vive la ex.  La donna solo dopo qualche ora si è accorta del fatto perchè avvertita da alcuni vicini e fuori casa ha trovato il letto, i comodini ed addirittura alcuni scatoloni con dei vestiti. Insieme al suo legale è andata subito a sporgere denuncia.

 

Articoli correlati

Sarnese, il 2017 visto dal presidente Francesco Origo “Andiamo avanti nell’indifferenza della città. Ma non ci spaventa”

Redazione

Napoli, 21enne tenta il suicidio vicino alla stazione: salvo

Redazione

Cittadinanza onoraria a Padre Pietro Lombardi dell’ordine dei pavoniani

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy