Ristrutturazione e Riorganizzazione Completate
Questa mattina è stata inaugurata la nuova sede dell’archivio comunale a San Valentino Torio, dopo i lavori di ristrutturazione e riorganizzazione dell’archiviazione.
Dopo il completamento dei lavori nei locali al piano terra del Comune, destinati a diventare l’archivio generale dell’Ente e l’archivio dell’Ufficio Tecnico, è stato avviato il processo di riorganizzazione dell’archiviazione degli atti relativi a tutti i Settori dell’ Ente ed in particolare di quelli tecnici.
L’archivio dell’Ufficio Tecnico era precedentemente situato al piano terra del Palazzo Formosa, con notevoli difficoltà nell’accesso di pratiche e atti archiviati, soprattutto per quanto riguarda l’edilizia privata. Grazie al completamento dei lavori nei locali che erano rimasti inutilizzati dalla ristrutturazione del Palazzo Comunale nel 2015, è stato possibile destinare questi spazi all’archivio dell’Ufficio Tecnico, nonché all’archivio generale dell’ente.
“Ringrazio per la collaborazione l’Assessore alla Manutenzione e al Patrimonio, Raffaella Zuottolo, l’Assessore ai Lavori Pubblici e al SUAP, Rosanna Ruggiero, e l’Assessore all’Edilizia Privata, Enzo Ferrante, per l’impegno profuso”, ha dichiarato il Sindaco Michele Strianese. Grazie anche agli Arch. Onofrio Abronzo ed Enrico Eliani, nonche’ all’ impresa che ha realizzato i lavori CREA HEART EDILIZIA SRLS, all’ing. Simona Forte, direttore dei lavori e alla ditta Prisco Maiorano per le pitturazioni.
Un ringraziamento anche a tutti i giovani del servizio civile, al nostro dipendente Luigi Cesarano e tutti coloro che hanno collaborato.



