Sport

Gustarosso Sarno: arriva il Pivot Domenico De Falco

Un grande colpo quello della dirigenza Sarnese, che porta in squadra un elemento di sicuro valore, che negli anni ha sempre ben figurato nelle varie squadre in cui ha militato.
Classe 83, pivot di stazza di oltre due metri, arriva alla Gustarosso dopo anni di militanza tra DNB e A dilettanti. Cresciuto nelle giovanili della Montepaschi Siena, ha successivamente militato tra le fila di Monteriggioni (C1), Forze Armate (B2), Montegranaro (B1), Maddaloni (B2), Atri (B2), Ostuni (B2), prima di passare nelle Marche, dove nelle stagioni dal 2006 al 2008 prima a Civitanova (B2) e poi ad Ancona (B2), dove colleziona numeri importanti per la categoria che gli valgono l’importante chiamata in A dilettanti alla corte di coach Cadeo a Ruvo.
Nelle ultime stagioni, sempre in B dilettanti, ha militato a Campobasso, a Civitanova, poi a Bisceglie, Molfetta fino alla scorsa annata con l’Accademy Basket Campania in C regionale. 
Giocatore duttile, bravo dalla media e dalla visione di gioco eccellente per la posizione occupata, si dimostrerà sicuramente un giocatore d’impatto per la categoria, che darà un grosso contributo qualitativo al roster di coach Sanfilippo.

LA SCHEDA:
Data di nascita: 01/07/1983
Nazionalità: Italiana
Altezza: 200 cm
Ruolo: Pivot

A cura di Carmine Montuori

 

Articoli correlati

Sarnese, buon punto a Nardò

Redazione

La Nuova Pallacanestro Sarno batte Nocera e continua la corsa solitaria

Redazione

La Sarnese cade ancora in casa. L’Altamura passa per 2-1 allo Squitieri

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy