Notizie Primo PianoAttualitàBrevi

Francesco Squillante e Giovanni Montoro: accolte le nostre istanze sui lavori di manutenzione di via Nuova Lavorate e via Fraina.

Riceviamo e pubblichiamo:

Apprendiamo con soddisfazione che i solleciti fatti all’amministrazione comunale tramite interrogazioni, istanze ed incontri hanno raggiunto lo scopo desiderato.

All’indomani della presentazione del progetto di manutenzione ordinaria di via Nuova Lavorate e via Fraina, infatti, ci siamo subito attivati per manifestare le nostre perplessità all’Assessore al ramo in relazione al parziale ed incompleto rifacimento del manto stradale dallo stesso previsto.

La nostra attenzione si è concentrata sulla circostanza che alcuni tratti di strada oggetto di intervento venivano interessati per metà carreggiata ed altri, anch’essi in pessime condizioni, totalmente dimenticati.

Le istanze esercitate e i confronti con l’assessore alla manutenzione hanno indotto l’Amministrazione comunale a rivedere il progetto originario. I lavori, da realizzarsi utilizzando il ribasso ottenuto in fase di gara, interesseranno, quindi, molti tratti di strada inizialmente esclusi, con conseguenti benefici su una fascia più ampia di residenti, di tutti gli abitanti di Lavorate e di tutti gli automobilisti sarnesi.

Rimane alta la nostra attenzione sulle piccole e grandi criticità del nostro territorio, con un occhio particolare alle periferie, spesso dimenticate e terra di conquista in tempo di campagna elettorale.

Articoli correlati

Scomparsa Carmen di 12 anni. Ricerche su tutto il territorio

Redazione

Coronavirus: a Napoli in fila per il test sputa ai sanitari

Redazione

Marco Siano e il suo primo passo verso il Sacerdozio

Redazione

Vigili del Fuoco a Sarno? Forse, sì

Redazione

Polmone perforato, il pediatra non se ne accorge. Omicidio colposo

Redazione

Basket. Serie C Silver, la Renzullo cede al Bellizzi

Redazione