Notizie Primo PianoAttualitàBrevi

Francesco Squillante e Giovanni Montoro: accolte le nostre istanze sui lavori di manutenzione di via Nuova Lavorate e via Fraina.

Riceviamo e pubblichiamo:

Apprendiamo con soddisfazione che i solleciti fatti all’amministrazione comunale tramite interrogazioni, istanze ed incontri hanno raggiunto lo scopo desiderato.

All’indomani della presentazione del progetto di manutenzione ordinaria di via Nuova Lavorate e via Fraina, infatti, ci siamo subito attivati per manifestare le nostre perplessità all’Assessore al ramo in relazione al parziale ed incompleto rifacimento del manto stradale dallo stesso previsto.

La nostra attenzione si è concentrata sulla circostanza che alcuni tratti di strada oggetto di intervento venivano interessati per metà carreggiata ed altri, anch’essi in pessime condizioni, totalmente dimenticati.

Le istanze esercitate e i confronti con l’assessore alla manutenzione hanno indotto l’Amministrazione comunale a rivedere il progetto originario. I lavori, da realizzarsi utilizzando il ribasso ottenuto in fase di gara, interesseranno, quindi, molti tratti di strada inizialmente esclusi, con conseguenti benefici su una fascia più ampia di residenti, di tutti gli abitanti di Lavorate e di tutti gli automobilisti sarnesi.

Rimane alta la nostra attenzione sulle piccole e grandi criticità del nostro territorio, con un occhio particolare alle periferie, spesso dimenticate e terra di conquista in tempo di campagna elettorale.

Articoli correlati

Senza acqua a Sarno. Le zone interessate

Redazione

5Stelle, arriva il via libera: Prisco corre per la fascia

Redazione

Giovane gambizzato a Sarno. Fermato un 45enne

Redazione

Centro storico out ai soccorritori, parte la mappatura

Redazione

Ordigni esplosivi e auto rubate a San Giuseppe Vesuviano: due uomini fermati

Redazione

Basket, C Silver. Clamoroso, la Renzullo rimuove coach Dello Iacono

Redazione