Sarno Notizie
Agro Nocerino SarneseNotizie Primo PianoPolitica

Forza Italia, successo per la Mobilitazione dei Giovani Azzurri nell’Agro Nocerino-Sarnese

Tanti giovani di Forza Italia nelle piazze del’Agro Sarnese Nocerino

La mobilitazione dei giovani azzurri nell’Agro Nocerino Sarnese, in vista delle giornate del tesseramento del partito Forza Italia nei weekend scorsi, è stata un trionfo indiscusso. Il coordinatore dei giovani di Forza Italia dell’Agro Nocerino-Sarnese, Francesco De Stefano, ha espresso determinazione nel portare avanti i valori del popolarismo, del riformismo e dell’europeismo, affermando che Forza Italia sarà il punto di riferimento del centro politico italiano ed europeo per la nostra generazione.

Questa mobilitazione ha dimostrato che i giovani sono pronti a farsi sentire e a fare la differenza nel plasmare il futuro del paese, incoraggiando i partecipanti con entusiasmo e impegno. Le piazze di Nocera Inferiore, Sarno, Scafati, Pagani e Angri sono state permeate di energia grazie ai gazebo organizzati dai giovani azzurri. Questi hanno offerto ai cittadini un’opportunità unica di incontrare i rappresentanti del partito, discutere delle questioni locali e iscriversi attivamente alla causa. La presenza del sottosegretario al MIT e responsabile nazionale del tesseramento, Tullio Ferrante, ha conferito ulteriore importanza all’evento, evidenziando la crescita del movimento e rafforzando la presenza dei moderati, dei liberali e dei popolari.

La sua partecipazione ha sottolineato l’impegno del partito nel coinvolgere attivamente i giovani e nel promuovere una politica inclusiva e partecipativa. Proprio il Sottosegretario Ferrante ha parlato di “una fortissima partecipazione dei cittadini che, sempre più numerosi, scelgono di unirsi al nostro movimento – ha detto Ferrante – Un grande successo che permetterà di rafforzare il baricentro moderato della coalizione e di far crescere il Ppe, di cui Forza Italia è espressione nel nostro Paese”.

Articoli correlati

Investito e poi multato. La vicenda incredibile a Sarno

Redazione

Piogge e vento: la Protezione civile proroga l’allerta meteo in Campania

Redazione

VIDEO | Marco Palvetti (Salvatore Conte):”Gomorra è la foto di una realtà”

Redazione

Elezioni Comunali: Voto il 9 giugno. In Campania, 167 comuni chiamati alle urne.

Redazione

Nasce l’accademia dell’enogastronomia della Valle del Sarno

Redazione

Buongiorno – le notizie del giorno

Redazione