Primo Piano Video

VIDEO – Facciamo EcoScuola: intervista alla Senatrice Angrisani

Ospite della WebTv di Sarno Notizie la Senatrice Luisa Angrisani.
Una intervista a tutto tondo su “Facciamo EcoScuola”. Progetto che guarda lontano.

“Dopo il grande successo dell’edizione 2018, nata da una proposta dei portavoce regionali del Movimento 5 Stelle, i portavoce nazionali hanno deciso, ancora una volta, di destinare le restituzioni volontarie dei propri stipendi alle scuole pubbliche statali del Paese.
Le somme per l’iniziativa ammontano complessivament a ben 3 milioni di euro, dei quali ben 339mila sono destinati alla Regione Campania”. Così la Senatrice salernitana del Movimento 5 Stelle, Luisa Angrisani. All’iniziativa, denominata “Facciamo EcoScuola“, possono partecipare tutte le scuole pubbliche di primo e secondo grado della Regione Campania. I progetti da finanziare dovranno avere le seguenti finalità: messa in sicurezza dei locali scolastici, mobilità sostenibile, percorsi formativi, rigenerazione degli spazi scolastici, giornate per la sostenibilità.

Articoli correlati

Via i fantasmi di Scafati i granata tornano a vincere

Redazione

Striscia la Notizia a Salerno. Tribunale e sicurezza, il controllo è solo per le borse

Redazione

Ancora tubercolosi. È allarme. Attivato il servizio igiene pubblica

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy