Sarno Notizie
Agro Nocerino SarneseSarnoPolitica

Sarno, Francesco Squillante è candidato sindaco. Coalizione di partiti e civiche

Francesco Squillante candidato sindaco a Sarno

La coalizione di centrosinistra annuncia la candidatura a Sindaco della Città di Sarno del Dott. Francesco Squillante, Assessore al bilancio, alle attività produttive ed al ciclo integrato dei rifiuti dell’attuale maggioranza cittadina. La decisione della candidatura del Dott. Squillante è frutto di una scelta unitaria, condivisa e sostenuta da “Partito Democratico”, “Italia Viva”, “L’Italia è Popolare”, “Campania Libera”, “Impegno e Passione” e si basa sullo spirito delle migliori tradizioni democratiche, laiche, socialiste, riformiste, ambientaliste, cristiane, oltre che da un ampio ambito civico e dell’associazionismo.

Nel segno della continuità e della coerenza, sosteniamo con forza la candidatura dell’Assessore Squillante alle prossime elezioni amministrative del giugno 2024. Il nostro è un progetto all’interno di una coalizione solida, costruita attraverso un intenso e costruttivo dibattito politico e tavoli tematici che sono serviti ad elaborare un indirizzo unitario e condiviso.

Con soddisfazione, infatti, si riconosce merito a tutte le forze politiche che, con grande spirito di responsabilità, hanno scelto di anteporre l’obiettivo comune alle singole opportunità. Hanno saputo fare sintesi, individuando un candidato unitario e consentendo la nascita di un nuovo progetto politico che rappresenti un anello di congiunzione tra passato, presente e futuro. Spirito di sacrificio, abnegazione, amore per il territorio e sguardo verso il futuro sono la base di questa visione unitaria.

La coalizione di centrosinistra è aperta a tutti coloro che vogliono contribuire in maniera fattiva al benessere della nostra città, senza pregiudizi. È il momento di costruire le basi del futuro della nostra città. Adesso comincia il lavoro per presentare la coalizione e definire nei dettagli le linee programmatiche.

 

Articoli correlati

Aliberti libero di tornare a Scafati: «La fine di 500 giorni da incubo»

Redazione

Le interviste – Il tecnico Cusano è ottimista e commenta: “Abbiamo giocato una buona gara

Redazione

Esalazioni nauseabonde: cittadini al pronto soccorso

Redazione

Sarno, via Matteotti torna a doppio senso

Redazione

Covid Campania: altri 2449 positivi

Redazione

Covid Campania: 2.656 nuovi contagi e 65 decessi, il bollettino

Redazione