Attualità Primo Piano

Coronavirus: 8mila chiamate al numero verde della Regione Campania

Nelle 24 ore della giornata di ieri sono state 3.191 e nelle prime 20 ore di oggi sono 7.968 le telefonate giunte al Numero Verde Regionale deputato a dissipare dubbi legati al nuovo coronavirus. L’ attesa è mediamente di 5 minuti nelle ore di punta (tra le 11,00 e le 18,00) ed il colloquio è mediamente di 3 minuti e 20 secondi.

”Proprio per affrontare questi volumi – spiega Ciro Verdoliva – l’ ASL Napoli 1 Centro (su preciso indirizzo del Presidente De Luca) sta provvedendo a potenziare ulteriormente le postazioni di risponditori (ad oggi sono 9 le postazioni che possono rispondere contemporaneamente) coinvolgendo anche le altre ASL campane. Si conferma, visto il volume enorme di chiamate, che è possibile nelle ore di maggiore afflusso una lunga attesa. Il numero 800-90.96.99 resta sempre disponibile ma si ricorda che non si tratta di un numero deputato alle emergenze”.

Articoli correlati

Rapina con siringa: “Ho l’Aids”. Rito immediato per 46enne

Redazione

Troppi incidenti, tornano gli autovelox. Pioggia di multe

Redazione

Sarnese, sfortunato pareggio con il Nola

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy