Trovato il corpo di Giulia Tramontano, il fidanzato confessa
Alessandro Impagnatiello, il 30enne barman, compagno della 29enne Giulia Tramontano, incinta al settimo mese, scomparsa da Senago tra sabato e domenica, ha confessato.
Il corpo è stato ritrovato intorno all’una di giovedì notte in via Monte Rosa a Senago. Era nascosto in una intercapedine dietro un edificio che ospita alcuni box. L’uomo è ora sotto interrogatorio davanti ai magistrati. Impagnatiello è indagato anche per occultamento di cadavere e interruzione della gravidanza senza il consenso della donna.
Ai carabinieri aveva raccontato di averla vista per l’ultima volta domenica mattina prima di andare al lavoro. «Dormiva tranquilla, non volevo svegliarla», le sue parole. Ma per gli inquirenti si trattava di tutte menzogne.
La doppia relazione
Ad aprile, Giulia aveva scoperto la seconda vita del compagno. Proprio sabato, aveva incontrato per la prima volta l’altra donna del trentenne, una 23enne americana. Era stata lei a cercare Giulia, stanca delle bugie di Impagnatiello. Anche lei, per un periodo, ha creduto di essere l’unica fidanzata del barman e anche lei è stata incinta, ma lui l’aveva spinta a interrompere la gravidanza.