Sarno Notizie
Attualità

Giulia scomparsa al settimo mese di gravidanza

Giulia Tramontano

Proseguono le ricerche della ragazza napoletana scomparsa in provincia di Milano.

 

Sono ore di apprensione per famiglia e amici di Giulia Tramontano, la 29enne di Sant’Antimo scomparsa a Senago, in provincia di Milano, dove vive da cinque anni.

Le ultime notizie risalgono a sabato 27 maggio, poi più nulla. Giulia Tramontano è una ragazza di Senago, ha 29 anni ed è incinta al settimo mese. A lanciare l’allarme della sua scomparsa è stata la famiglia della ragazza che di professione fa l’agente immobiliare. Giulia, originaria di Sant’Antimo in provincia di Napoli , vive da cinque anni a Senago con il fidanzato che si sarebbe rivolto ai carabinieri della cittadina milanese per denunciarne la scomparsa. Ha un tatuaggio sul braccio sinistro.

I carabinieri di Senago, Rho e del Nucleo investigativo di Milano che si occupano delle indagini ieri hanno sequestrato le immagini delle telecamere intorno all’abitazione della coppia e attendono gli esiti degli accertamenti bancari sui conti della ragazza: ogni utilizzo del bancomat è tracciato, quindi se avesse prelevato dei soldi o fatto degli acquisti data e luogo risulterebbero agli inquirenti.

Giulia è alta 1 metro e 68 e ha un vistoso tatuaggio sul braccio sinistro. Essendo incinta al settimo mese la pancia è piuttosto evidente. Gli appelli per le sue ricerche si susseguono costantemente, ne ha parlato anche la trasmissione “Chi l’ha visto?”.

Chiunque abbia sue notizie può contattare le forze dell’ordine al 112 oppure l’Associazione Penelope Lombardia al numero 3807814931.