Notizie Primo PianoCronaca

Africani accoltellati. Notte di sangue ad Eboli

Notte di sangue nel centro di Eboli. Feriti due africani. Sull’aggressione indagano i carabinieri di via Dalla Chiesa. L’episodio di violenza sarebbe avvenuto a pochi metri dalla caserma dei militari.

Molti aspetti della notte di violenza sono ancora poco chiari. 

I due nordafricani sono stati ritrovati in via Serracapilli. Sanguinanti e malmenati. I medici del 118 li hanno raccolti in strada e li hanno trasferiti in ospedale.

Il ferito più grave è stato colpito alla schiena, al volto e a un braccio. I medici dell’ospedale di Eboli hanno ricucito le lesioni con decine di punti di sutura. 

Il connazionale invece ha riportato danni meno gravi ed è già stato dichiarato fuori pericolo. 

L’episodio di violenza è avvenuto intorno alle 22:30 di venerdì. L’indagine dei carabinieri è alle prime battute. Un contributo importante per identificare i responsabili arriverà solo dalle indicazioni dei due feriti. 

Articoli correlati

Covid, De Luca: “Ristoranti? Obiettivo aprire tutto con coprifuoco a mezzanotte”

Redazione

Pistola in faccia per rubargli il borsello. Caccia al rapinatore napoletano

Redazione

Rifiuti, controllati anche i sacchetti. Pioggia di multe

Redazione

“La precedenza era mia”. Giù pugni e schiaffi

Redazione

Si lancia nel vuoto. Il dramma di una donna di Sarno

Redazione

Covid, arriva il Green pass obbligatorio sul posto di lavoro

Redazione