Brevi La Vetrina Primo Piano

Vuoi tutelare la tua attività imprenditoriale? Ecco come fare…

Le piccole attività commerciali e gli esercenti spesso scelgono di tenere in autoassicurazione molti rischi legati alla proprio attività imprenditoriale. Ed in tanti non sanno che con poche decine di euro mensili è possibile proteggersi da tanti rischi che sono dietro l’angolo.

Oggi ne parliamo con Enrico Giudice, agente generale dell’agenzia di Sarno di Sara Assicurazioni.

Cosa si offre ai piccoli imprenditori in termini di tutela delle attività?

«La nostra Compagnia ha pensato ad una tutela per svolgere l’attività con serenità e tranquillità. Saracommercio è un programma assicurativo da costruire scegliendo le garanzie più adatte alla propria attività, e offre garanzie e prestazioni innovative come:   trasporto di merci con veicoli di proprietà o utilizzati dal commerciante, responsabilità civile sia per chi vende sia per chi produce in proprio (come ad esempio forni e pasticcerie), inquinamento graduale, danni indiretti sul margine di contribuzione (garanzia esclusiva con indennizzo nel caso di incendio con fermo totale o parziale delle attività), presenza di condizioni speciali in grado di rispondere alle esigenze di particolari tipi di attività (e-commerce, negozi in centri commerciali, farmacie, autosaloni, ecc.).

«Costruiamo soluzione assicurative con un taglio sartoriale per le diverse esigenze dei nostri clienti» assicura Giudice.

Articoli correlati

Andrea Esposito, dottore da 110 e Lode e menzione speciale

Redazione

VIDEO | Expo Lars, grande successo per l’inaugurazione

Redazione

Troppo freddo, a rischio le tubature. Questi i consigli per evitare…

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy