Cava de' Tirreni Salerno

Scomparso a Cava, l’appello dei familiari: “Aiutateci

Scomparso a Cava de’ Tirreni, l’appello dei familiari: “Aiutateci

È scomparso ieri a Cava de’ Tirreni ed i familiari hanno lanciato l’appello disperato anche attraverso le piattaforme social.

La nipote: “Per favore aiutateci a trovare mio zio. È scomparso da ieri e lo stiamo cercando si chiama Francesco Sorrentino. Abita nei pressi di Passiano. Aiutateci e segnalate qualsiasi avvistamento”

NOTA – ASSESSORATO PROTEZIONE CIVILE – GRUPPO COMUNALE Avviate le ricerche del sig. Francesco Sorrentino, di corporatura esile, alto 1.65 circa, di anni 58. Carabinieri, Polizia Municipale, Vigili del Fuoco e Protezione Civile mobilitati per le ricerche, con l’ausilio anche di un elicottero dei Vigili del Fuoco, sul posto per il coordinamento delle attività di ricerca anche l’Assessore al ramo Germano Baldi ed il vice Comandante Giuseppe Ferrara. Chiunque abbia notizie, contatti la Tendenza dei Carabinieri di Cava de’ Tirreni, o il 112.

Articoli correlati

Covid – De Luca: “Ipotesi scuole chiuse fino al 28 febbraio”

Redazione

Vaccino Covid, De Luca: Appello a Garavaglia per recupero dosi Campania

Redazione

Spari contro l’auto del pentito. La ricostruzione

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accetta Leggi

Privacy & Cookies Policy