Sarno Notizie
CronacaSalerno

Schianto fatale in autostrada muore un 21enne di Tramonti

Tragico impatto in autostrada. Muore un 21enne di Tramonti, feriti i tre amici che viaggiavano in auto con lui. Uno di loro è in gravi condizioni. È accaduto ieri sera, poco dopo le 20.30, all’ altezza del chilometro 34,500 dell’ autostrada A/3, tra Angri e Nocera Inferiore, in direzione di Salerno. 

La ricostruzione dell’incidente

Ancora da chiarire la dinamica dell’ incidente su cui stanno cercando di fare chiarezza gli agenti della polizia stradale della sottosezione di Angri, intervenuti sul posto. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’ auto cui viaggiavano i quattro amici, una Volkswagen Polo, avrebbe sbandato improvvisamente, in fase di sorpasso, prima di impattare un’ altra vettura e finire poi contro il guard-rail, ribaltandosi.

Una prima ipotesi che dovrà essere accertata anche alla luce degli esiti dei rilievi eseguiti dagli agenti della Polstrada, coordinati dal comandante Alfredo Rosalba. Per L.B., che avrebbe compiuto 21 a settembre, residente a Tramonti, non c’ è stato nulla da fare. È morto sul colpo. I suoi tre amici sono finiti in ospedale, uno di loro è ricoverato in gravi condizioni all’ Umberto I di Nocera Inferiore. 

 

Articoli correlati

Inter, missione +12 contro l’Atalanta

Redazione

Donne oltraggiate – Enza e le mimose rosso sangue. La mamma: “Lotto per tutte le donne”

Redazione

Sarno, 14enne muore in ospedale: sequestrate le cartelle cliniche

Redazione

Sarno, rischio crollo. Famiglia sgomberata

Redazione

Scuola, a Sarno nasce un maxi istituto comprensivo

Redazione

Condemi: “Abbiamo fatto soffrire la prima della classe spinta da un grande pubblico”

Redazione