Sarno Notizie
SarnoCronaca

Sarno, spari contro casa dell’ex: arrestato l’autore

Individuato autore sparatoria a Sarno: arresti domiciliari per R.A

Sparò con un fucile almeno tre colpi contro un’abitazione abitata dall’ex compagna e i suoi figli lo scorso 6 gennaio: arrestato un giovane di Sarno. 

Nel corso delle indagini, è stata effettuata l’escussione della p.o. e visionati diversi filmati di impianti di videosorveglianza presenti sul luogo dell’evento, grazie ai quali è stato possibile individuare l’autore del reato e ricostruire con precisione la dinamica dell’evento, nonché il percorso effettuato dall’autovettura utilizzata per compiere l’azione criminosa.

Il Pubblico Ministero titolare delle indagini ha richiesto l’applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di R.A., richiesta successivamente accolta dal GIP del Tribunale di Nocera Inferiore e eseguita il 01.03.2023 dal personale del Commissariato di Sarno.

R.A. risulta attualmente indagato per i reati di tentato esercizio arbitrario delle proprie ragioni con l’aggravante di aver commesso il fatto con l’utilizzo di un’arma, detenzione e porto in luogo pubblico di un’arma comune da sparo con l’aggravante di esser stato commesso il fatto da più persone riunite, esplosioni di colpi di arma da fuoco lungo la pubblica via e in luogo abitato.

Articoli correlati

Non sa di essere incinta ed a sorpresa nasce Sharon

Redazione

Migrante Aggredito – Il sindaco Canfora: “Un fatto gravissimo. Sarno è contro ogni razzismo ed intolleranza”

Redazione

Fiume Sarno, controlli e sequestri in un’azienda conserviera

Redazione

Alimenti falsi: bottiglie di vino e champagne, pomodori e biscotti. Arrestato un sarnese

Redazione

Regolamento di conti, ferito un pregiudicato

Redazione

I “Vio.la” presentano il loro nuovo singolo: “ ‘O VERO AMMORE “

Redazione