Controllo straordinario di Carabinieri e Polizia Municipale. Il Sindaco: “Continueremo a percorrere con determinazione questa strada”
Ieri pomeriggio la città di Sarno è stata al centro di un’intensa attività di pattugliamento straordinario e controllo del territorio, condotta dai Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore, della Stazione locale, dal Nucleo Carabinieri Cinofili di Sarno e dalla Polizia Municipale di Sarno.
“Abbiamo da tempo intensificato e potenziato il controllo del territorio attraverso un efficace coordinamento interforze. Questa ulteriore attività è finalizzata a garantire una sicurezza sempre più solida. Continueremo a percorrere con determinazione questa strada.
Esprimo il mio sincero ringraziamento al Comandante del Reparto Territoriale dei Carabinieri di Nocera Inferiore, Tenente Colonnello Gianfranco Albanese, al Comandante della Stazione Locale dei Carabinieri, Maresciallo Luogotenente Gennaro Amoroso, al Nucleo Carabinieri Cinofili di Sarno, al Comandante della Polizia Municipale di Sarno, Anna Maria Ferraro, e a tutti gli uomini e le donne che, con impegno straordinario, contribuiscono ad assicurare controllo, legalità e giustizia” ha dichiarato il Sindaco Francesco Squillante.
Il Sindaco si è recato personalmente sul posto per esprimere la sua gratitudine agli uomini e alle donne dell’Arma e della Polizia Municipale, che, con dedizione e senza sosta, continuano a presidiare il territorio al servizio della città e dei cittadini.




