Eventi Primo Piano

Sarno-“Lo Sbarazzo”, Squillante: “Verso il Centro Commerciale Naturale”

Accelerata sul commercio e rilancio economico, l’intuizione è “Lo sbarazzo di Ferragosto” con l’esonero di Cosap e Tari.

L’evento, in programma dal 12 al 17 agosto, è di forte risonanza territoriale, socializzazione; racchiude, in una concezione quasi tradizionale, un nuovo modo di concepire il commercio con la riscoperta delle strade, dei vicoli, delle piazze del contatto diretto tra negoziante ed acquirente. Sperimentazioni che stanno dando buoni risultati con forme che riescono a coinvolgere sempre più persone.

A spiegarlo è l’assessore alle attività produttive, Francesco Squillante, che ha avviato un percorso in continua evoluzione. “Ci siamo adoperati nel settore commercio con estrema celerità e, le delibere che abbiamo approvato nell’ultimo periodo, in risposta a tutte le istanze recepite, ne sono la dimostrazione. Lo sbarazzo si lega alla progettazione di fare della città di Sarno un centro commerciale naturale. La direzione è quella giusta e parte dalla grande collaborazione e propositività dell’Associazione Commercianti Sarnesi, che ringrazio”. “La manifestazione commerciale – spiega l’Associazione Commercianti – è intesa anche come momento di aggregazione, interscambio e di promozione dei prodotti locali. E’ il primo passo per la sperimentazione del centro commerciale naturale”.

Articoli correlati

ASL – Stipendio d’oro e tante assenze a lavoro. Dirigente indagato

Redazione

Il mercato nero dei braccianti. Stranieri ed italiani: da 70 euro a 15 euro al giorno

Redazione

VIDEO | La Confcommercio interroga i candidati su tassazioni e progetti

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy