Scelto un nuovo assessore: Antonio D’Angelo farà parte dell’esecutivo cittadino con delega alla manutenzione e al turismo.
Antonio D’angelo prende il posto della dimissionaria Stefania Pappacena, a cui il sindaco Giuseppe Canfora ha rivolto i propri ringraziamenti per il lavoro svolto, specie per quanto riguarda l’ideazione del progetto dei sentieri escursionistici sui monti Saro e Saretto.
Il Sindaco, inoltre, ha assegnato a D’Angelo le deleghe alla manutenzione, alla pubblica Illuminazione, al turismo e ai Distretti turistici. Al suo posto in Consiglio Comunale subentra Maura Falciani, prima dei non eletti della lista “L’Italia è popolare”.
“Ringraziamo la dott.ssa Pappacena – scrive l’assessore Francesco Squillante – per l’ottimo lavoro svolto durante il suo mandato di assessore e per il servizio reso a tutta la comunità sarnese. All’amico e neo assessore D’Angelo le mie personali congratulazioni a cui si uniscono quelle di tutto il gruppo de “Italia è popolare con Canfora” e l’augurio di buon lavoro, certi che saprà portare avanti al meglio il lavoro fin qui svolto e dare ulteriore linfa all’amministrazione.
Congratulazioni anche all’amica Maura Falciani, da sempre al nostro fianco, che saprà rappresentare egregiamente in consiglio comunale le istanze di tutti i sarnesi.
Inoltre, il Sindaco Giuseppe Canfora ha proceduto anche alla redistribuzione di alcune deleghe con l’obiettivo di rendere più efficace l’azione di governo sul territorio.
La delega alla Cultura è stata assegnata all’Assessore Eutilia Viscardi, quella ai Fondi Nazionali e Regionali e al PNRR all’Assessore Emilia Esposito. Il Sindaco ha trattenuto per sé le deleghe ai Lavori Pubblici e ai Rapporti con le Fondazioni e l’Università.