Notizie Primo PianoSarnoPoliticaSalerno

Sarno, Antonio D’Angelo nuovo assessore. Tutte le deleghe

Scelto un nuovo assessore: Antonio D’Angelo farà parte dell’esecutivo cittadino con delega alla manutenzione e al turismo.

Antonio D’angelo prende il posto della dimissionaria Stefania Pappacena, a cui il sindaco Giuseppe Canfora ha rivolto i propri ringraziamenti per il lavoro svolto, specie per quanto riguarda l’ideazione del progetto dei sentieri escursionistici sui monti Saro e Saretto.

Il Sindaco, inoltre, ha assegnato a D’Angelo le deleghe alla manutenzione, alla pubblica Illuminazione, al turismo e ai Distretti turistici. Al suo posto in Consiglio Comunale subentra Maura Falciani, prima dei non eletti della lista “L’Italia è popolare”. 

“Ringraziamo la dott.ssa Pappacena – scrive l’assessore Francesco Squillante – per l’ottimo lavoro svolto durante il suo mandato di assessore  e per il servizio reso a tutta la comunità sarnese. All’amico e neo assessore D’Angelo le mie personali congratulazioni a cui si uniscono quelle di tutto il gruppo de “Italia è popolare con Canfora” e l’augurio di buon lavoro, certi che saprà portare avanti al meglio il lavoro fin qui svolto e dare ulteriore linfa all’amministrazione.
Congratulazioni anche all’amica Maura Falciani, da sempre al nostro fianco, che saprà rappresentare egregiamente in consiglio comunale le istanze di tutti i sarnesi.
 
Inoltre, il Sindaco Giuseppe Canfora ha proceduto anche alla redistribuzione di alcune deleghe con l’obiettivo di rendere più efficace l’azione di governo sul territorio.
 
La delega alla Cultura è stata assegnata all’Assessore Eutilia Viscardi, quella ai Fondi Nazionali e Regionali e al PNRR all’Assessore Emilia Esposito. Il Sindaco ha trattenuto per sé le deleghe ai Lavori Pubblici e ai Rapporti con le Fondazioni e l’Università.

Articoli correlati

Brucia sterpaglie e rifiuti, picchiato dal vicino

Redazione

Nocera Inferiore: Massimiliano Mercede: “Riprendiamoci il nostro futuro” 

Redazione

SuperBonus 110% : in Campania oltre seimila interventi in un mese

Redazione

Il documento di dimissioni è viziato

Redazione

Investe il vicino e racconta: “Mi ha puntato una pistola”

Redazione

Allerta Meteo e forte vento, scuole chiuse

Redazione