Senza categoria

Sanremo 2015: il cachet di Carlo Conti, Emma Marrone e Arisa

Svelati i compensi dei conduttori: a quanto ammonta il cachet di Carlo Conti, Emma Marrone e Arisa? A rivelarlo – ma conferme non ce ne sono – è il quotidiano Il Secolo XIX: diciamo subito che sia il conduttore che le due vallette guadagneranno meno di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, ma si parla comunque di cifre ragguardevoli, fatte comunque in ottica di spending-review. Vero è che più volte è stato sottolineato come Sanremo si ripaghi da solo, ma complice il mezzo flop dell’anno scorso e l’abbattimento dei costi in atto da qualche anno, i cachet di Carlo Conti, Emma Marrone e Arisa sono stati ridimensionati. Mistero, invece, su quanto prenderà Rocio Munoz Morales.

 

 

Mezzo milione di euro per Carlo Conti, tra gli 80 e i centomila euro per Emma e Arisa, mistero sul cachet di Rocio Munoz Morales: sono questi i compensi del conduttore e delle due cantanti per Sanremo 2015, rivelati (per quanto riguarda il solo Conti) dal quotidiano Il Secolo XIX. In tutti i casi si tratta di cifre nettamente inferiori da quelle intascate dalla coppia Fabio Fazio (600 mila euro) – Luciana Littizzetto (sui 300 mila euro), ma nel caso di Conti ci si può ‘consolare’ pensando che il direttore artistico del prossimo Festival di Sanremo prende già un milione e trecentomila euro per la conduzione di altri programmi.

 

Non è chiaro da dove siano ‘spuntati’ fuori i compensi di Emma Marrone e Arisa per il Festival di Sanremo 2015, ma per intascare un cachet sicuramente meno ‘gonfio’ di quello di Luciana Littizzetto (si parla di 80-100 mila euro contro i trecento della comica), le due dovranno fare gli straordinari: “Analizzando i loro contratti – scrive Il Secolo XI – si legge per filo e per segno tutto ciò che dovranno fare per onorare i loro impegni: dalla presenza sul palco, alle manifestazioni collaterali, ai photocall, fino alle riunioni cui dovranno presenziare, il tutto per un euro“.

 

Articoli correlati

Settima vittoria di fila per il Macche’ Basket Sarno

Redazione

Operai scaricano rifiuti. Il sindaco Canfora: “Immagini chiare, già partita la denuncia”

Redazione

È arrivato l’album delle figurine di tutte le squadre sportive sarnesi

Redazione

Gilda Fiume, soprano sarnese, al teatro Verdi con la sua«Norma»

Redazione

Sarnese: un ottimo punto nella lotta per la salvezza diretta

Redazione

La Sarnese perde ancora in casa contro una diretta concorrente.

Redazione