Cronaca Primo Piano

Ruba bancomat e preleva tutto, 37enne preso dalla polizia

Ruba bancomat ad una donna e preleva tutti i soldi. 37enne identificato grazie al confronto delle immagini di videosorveglianza con le sue foto su facebook. Una operazione serrata di indagine quella portata avanti dagli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di Sarno, agli ordini del vice questore Marzia Morricone, che hanno proceduto all’individuazione ed alla denuncia di, A.S., di Sarno, noto pregiudicato che dovrà rispondere di furto aggravato ed indebito utilizzo di carte di credito e di pagamento.

 

in foto MARZIA MORRICONE , vice questore Sarno 

L’indagine, partita dalla denuncia di furto del bancomat e del prelievo dell’intera somma messa da parte, da una donna, che in preda alla disperazione si era recata presso gli uffici del commissariato di via Roma raccontando la vicenda. I poliziotti avevano subito proceduto ad acquisire le immagini di videosorveglianza degli sportelli bancomat ove erano avvenuti gli illeciti prelievi.

Successivamente, attraverso il ricorso a sofisticate indagini tecniche da parte della locale polizia scientifica e l’apporto di numerosi testimoni, si è potuto risalire all’autore del furto ed indebito utilizzo della tessera bancomat. L’intera attività è stata portata avanti per un mese ed è stato importante anche il confronto delle immagini di videosorveglianza con quelle postate dall’uomo sul suo profilo facebook.

Il 37enne è stato deferito all’Autorità Giudiziaria.

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Consiglio comunale senza maggioranza, Giovanni Montoro di Rete Libera: “Si sottraggono al confronto”

Redazione

Napoli: 36enne trovata morta in casa

Redazione

Incendio, 16enne confessa: “Era solo uno scherzo”

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy