Brevi Cronaca Senza categoria

Presa la gang dei furti d’auto nel Centro Commerciale Campania

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta, nel comune di Arpaise (Benevento), frazione Terranova, coadiuvati dai militari dell’Arma territorialmente competenti, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per riciclaggio di cinque persone, sorprese all’interno di un garage di proprietà della famiglia covino mentre erano intenti a tagliare con un flessibile e smontare in pezzi, un’autovettura oggetto di furto perpetrato il 10 febbraio scorso nel comune di Marcianise (Caserta) presso il Centro Commerciale Campania.

La successiva perquisizione locale ha consentito di rinvenire ulteriori pezzi verosimilmente provenienti da macchine rubate precedentemente smontate.
L`intero garage è stato sottoposto a sequestro per ulteriori accertamenti. Tutti gli arrestati sono stati sottoposti ai domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Articoli correlati

Ambiente: De Luca, con Costa ottima intesa sul fiume Sarno

Redazione

Pomodoro scaduto pronto per la vendita: denunciato imprenditore

Redazione

Sarnese, spunta una nuova cordata?

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy