Attualità Primo Piano

Nessuna sospensione per Canfora. E’ ufficiale. Il sindaco: “Felice e fiducioso”

“Non avevo dubbi, attendevo solo l’ufficialità”. Così il sindaco di Sarno, Giuseppe Canfora, ha commentato la nota arrivata pochi minuti fa dalla Prefettura di Salerno.

Non ci sarà alcuna sospensione rispetto al caso specifico che lo vede condannato in primo grado, perché non si tratta di una sentenza definitiva e la stessa fa riferimento ad un  “tentativo di concussione”. 

La condanna , arrivata lo scorso 27 settembre, sia per Canfora  che per l’ex componente Asi ed ex direttore generale di Palazzo Sant’Agostino Bruno Di Nesta, aveva aperto nella città di Sarno uno scenario carico di punti interrogativi circa il ruolo del primo cittadino

Canfora resta al suo posto, ed intanto insieme al suo legale, l’avvocato Raffaele Franco  attende siano depositate le motivazioni della sentenza per fare appello.

“Ho fiducia nella giustizia –  ha detto Canfora – sono certo che chiarirò la mia posizione. Sono completamente estraneo a questa vicenda” 

Articoli correlati

Canfora: incarico revocato

Redazione

Massacrato di botte per pochi euro, negoziante salernitano in ospedale

Redazione

Ladri in Bmw svaligiano una casa a Lavorate

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy