Attualità Primo Piano

Meteo, previsioni da lunedì nuovo boom di caldo Africano

Il caldo torrido dei giorni scorsi sta dando una tregua al paese, ma non durerà a lungo. Fino a domenica le temperature resteranno nella media e saranno anche gradevoli, ma le previsioni del tempo parlano chiaro a partire da lunedì il caldo tornerà sulla Penisola con un nuovo boom di caldo africano che riporterà la colonnina di mercurio oltre i 40 gradi.

Come riporta il meteo.it da lunedì sulla Sardegna, la Sicilia e su alcuni tratti delle regioni centrali tirreniche si avrà un contesto stabile e soleggiato e si potranno raggiungere picchi intorno ai 37°-38°C. Da martedì però il caldo aumenterà e tutto il Centro Sud e le Isole Maggiori saranno colpite da una bollente stabilità atmosferica che farà ulteriormente salire i termometri fino a toccare picchi di 39°-40°C specie nelle zone interne della Sardegna, della Sicilia e fino a 37°-38°C su gran parte del Sud e nelle aree interne del Centro come in Toscana e in Umbria.

Articoli correlati

Spariscono gioielli, la telecamera nascosta incastra la domestica

Redazione

8 dicembre – Processione Immacolata: preghiera e commozione

Redazione

A Sarno vola il calcio a 5 femminile. Il team rosa fa sognare

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy