Attualità

Mastro Panettone: tra i migliori ci sono Salvatore e Luigi Mancuso

Concorso “Mastro Panettone” : tra i primi 30 anche i pasticceri sarnesi Salvatore e Luigi Mancuso . Si classificano tra i migliori maestri pasticceri italiani, con il loro panettone al cioccolato e classico senza glutine, la coppia papà-figlio sarnesi titolari della famosa pasticceria in città, “Arte Golosa”.

I due si sono sempre distinti per la bontà, le tecniche di produzione e la creatività dei loro prodotti artigianali. Con l’utilizzo di materie prime scelte e selezionate da ogni parte d’Italia e del mondo sfornano, da oramai decenni, delizie che sono arrivate fino in Vaticano.

Questa è stata la volta del panettone, invece, che ha concorso nell’importante manifestazione tenutasi a Tauri nella quale i due maestri pasticceri si sono classificati tra i primi 30. Un altro tassello nella loro importante carriera ed un altro vanto per la città.

Maria Manzo 

Articoli correlati

Veleni nel Rio Foce, restano gli interrogativi

Redazione

I sottopassi diventano musei Stamattina i maestri d’arte in città

Redazione

Fioraio di Sarno, due settimane agli arresti per errore

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy