Brevi Cronaca Primo Piano

Invitati ubriachi: matrimonio con schiaffi e pugni

 Invitati ubriachi, scatta la rissa tra i parenti degli sposi: cinque contusi al matrimonio. Botte da orbi ieri pomeriggio ad un pranzo di nozze in un ristorante di via Cappella degli Orefici, rione a monte di Torre del Greco: dopo la funzione in chiesa, con i due giovani che si sono giurati amore eterno davanti ai loro migliori amici e alle famiglie, gli invitati sono andati come da tradizione al ristorante. Tutti insieme per brindare, mangiare e festeggiare l’unione dei due torresi.

Ma qualcosa tra il primo e il secondo è andato storto: intorno alle 14, complice un bicchiere di troppo, è iniziata una discussione tra due dei parenti degli sposi. In pochi minuti si è passati dalla parole ai fatti: prima una spinta, poi uno schiaffo, infine la violenta zuffa cui si sono aggiunti anche altri tre invitati. I cinque si sono picchiati selvaggiamente mentre gli sposi hanno richiesto l’intervento dei carabinieri.

Articoli correlati

Corsa in ospedale, ma partorisce in auto

Redazione

Mancusi silura due assessori

Redazione

La Sarnese si assicura la “D” e nelle mani il destino dello Scordia

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy