Cronaca Primo Piano

Incidente mortale sulla Salerno – Avellino: muore 17enne, grave coetaneo

Tragedia ieri sera sul raccordo autostradale Salerno-Avellino. Un ragazzo 17enne deceduto, un altro coetaneo ricoverato in gravissime condizioni in ospedale e un terzo ragazzo ferito non gravemente. È il triste bilancio di un incidente stradale accaduto nella tarda serata di ieri. Il ragazzo deceduto e anche il coetaneo in fin di vita erano a bordo di un’auto, una Renault Modus insieme ad altre persone e il veicolo mentre usciva da una galleria ha sbandato e si è schiantato, incastrandosi sotto il guardrail. L’urto è stato violentissimo e il minorenne è volato all’esterno dell’abitacolo finendo sull’asfalto. Il ragazzo è deceduto subito dopo essere stato scaraventato per strada.

Agghiacciante la scena per i soccorritori giunti in autostrada che non hanno potuto far altro che costatare il decesso del giovane e coprire il cadavere con un telo. Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 e i volontari delle associazioni di soccorso il Punto di Baronissi e la Solidarietà di Fisciano. I feriti, di cui uno in gravi condizioni sono stati trasportati all’ospedale di Salerno e sono stati ricoverati. Il più grave dei ragazzi è stato ricoverato in prognosi riservata mentre le condizioni di salute dell’altro ferito non sono preoccupanti.

Articoli correlati

Il generale Errico: «Nunziatella, in futuro polo di formazione della difesa europea»

Redazione

Serpenti dai canali di messa in sicurezza fino alle abitazioni. Allarme a Sarno

Redazione

Spaccio di droga: arresti e sequestri a Sarno. Segnalati anche i clienti

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy