Attualità

Espropri post frana a Sarno. Le ultime novità

Espropri post frana a Sarno . Le ultime novità
 
Si è tenuta questa mattina una riunione operativa a palazzo San Francesco, che ha avuto come oggetto il completamento delle procedure relative agli espropri post-frana nonché le problematiche relative alle zone interpoderali.
 
Per il Comune erano presenti il Sindaco Giuseppe Canfora e i Consiglieri Comunali Sergio Di Leva e Gianpaolo Salvato, per la Regione Campania il geologo Antonio Caruso, l’ingegnere Maria Cassetti, coordinatrice dell’ufficio espropri della Regione Campania, l’avvocato Giuseppe Bozzi, ufficiale rogante, l’architetto Michele Testa, dirigente dell’ufficio speciale grandi opere della Regione Campania.
 
 
 
Durante la riunione si è stabilito che i fondi regionali per risolvere le problematiche relative alle zone interpoderali saranno trasferiti direttamente al Comune.
 
 
 
“Tra noi e la Regione – ha spiegato il Sindaco Canfora – si è creato un percorso sinergico per portare a compimento le attività avviate dall’ex commissariato di governo per l’emergenza idrogeologica relative agli espropri post-frana. Inoltre si è stabilito che i fondi regionali per risolvere le problematiche relative alle zone interpoderali saranno trasferiti direttamente al Comune. Lavoreremo in sinergia per far sì che tutte le problematiche siano risolte definitivamente”.

Articoli correlati

Sarno, terrore ad ogni pioggia. Via Bracigliano insicura

Redazione

Coronavirus Campania: focus sui dati per provincia

Redazione

Decisione choc dell’Asl che cancella i “Martiri” dell’ospedale

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy