Notizie Primo PianoPoliticaSalerno

Elezioni provincia di Salerno: il centrodestra presenta Sonia Alfano

Oggi la presentazione del candidato del centrodestra alla provincia di Salerno

Si terrà questo pomeriggio alle ore 17:30 presso il Salone Bottigliere della Provincia di Salerno, la presentazione del candidato del centrodestra alla Presidenza della Provincia di Salerno, Sonia Alfano.

Alla presentazione saranno presenti i coordinatori provinciali dei partiti della coalizione di centrodestra, gli Onorevoli Attilio Pierro, Imma Vietri e Giuseppe Bicchielli, il Senatore Antonio Iannone, gli europarlamentari Lucia Vuolo e Fulvio Martusciello e il Viceministro degli Esteri On. Edmondo Cirielli.

“Ringrazio ha dichiarato in una nota il Sindaco di San Cipriano Picentino Sonia Alfano – tutti i leader locali del centrodestra per il sostegno nei miei confronti. La nostra – ha ribadito il sindaco – è una coalizione che vuole mettere al centro il territorio e vuole affrontare le criticità di questa Provincia non con una logica sistemica, ma con serietà, impegno e programmazione. Siamo pronti – ha concluso Sonia Alfano – a dare il massimo e a cercare di intercettare il voto di tutti quegli amministratori che non si riconoscono nel deluchismo e nella sua ristretta cerchia di potere”.

Articoli correlati

Covid in provincia di Salerno: i dati dei comuni

Redazione

Amilcare Mancusi in un mese fuori come sindaco e fuori come assessore in Provincia

Redazione

Nomine provinciali. Canfora nomina il suo consigliere comunale Gianpaolo Salvato. Ecco dove andrà…

Redazione

Nomine Asi: condannati Canfora a Di Nesta

Redazione

Pagani, il futuro del Mercato ortofrutticolo in Europa

Redazione

Scontro tra Forza Italia e Fratelli d’Italia. Aliberti attacca tutti

Redazione