Sarno Notizie
Notizie Primo PianoPoliticaSarno

Elezioni Comunali Sarno, Luigi Robustelli (Tonino): “Una città che cresce. Puntiamo su lavoro, economia, eventi”

Un buon politico deve essere scelto per i suoi valori e la competenza.


Come candidato al Consiglio comunale per le prossime elezioni amministrative, nella lista BASE POPOLARE – SQUILLANTE SINDACO, ritengo sia mio dovere scrivere un po’ dei progetti e delle proposte che nelle riunioni ho già comunicato al candidato sindaco dr Francesco Squillante ed agli amici di lista. Sappiate che avremo gli occhi puntati sull’ambiente, sulla sicurezza e vivibilità della nostra Sarno. Sui giovani, sul lavoro e sull’ economia.

Per le attività ludico/ricreative e di spettacolo ho proposto di costituire un gruppo operativo e decisionale, che sarà formato da rappresentanti dell’amministrazione comunale, del mondo scolastico, delle associazioni non profit territoriali (attive), da commercianti, da rappresentanti delle diverse Associazioni Cattoliche le quali, per esperienza diretta, fanno tanto lavoro per essere sempre vicino ai ragazzi e ai giovani e formarli perché vivano coscientemente l’adolescenza e la gioventù, agendo unitamente alle famiglie.

Oltre alle vie cercherò di organizzare le piazze del Gusto, con l’aiuto dei vari esercizi pubblici e imprenditori territoriali, nei weekend da maggio a settembre. Votate Francesco Squillante sindaco e Luigi Robustelli detto Tonino nella lista BASE POPOLARE.

Spazio Elettorale Autogestito

Articoli correlati

Aversa – Sarnese, dirige Perissinotto di San Donà di Piave

Redazione

Scudetto Napoli: 5 maggio 1998, “Per noi non potrà mai essere una festa”

Redazione

Annamaria e “Marino in rosa”. Lottava contro la violenza sulle donne

Redazione

Carnevale da Retrò: maxi esposizione, prezzi bassi, scambio. Ecco come…

Redazione

Condemi: “I ragazzi meritavano di più, ma è andata così”

Redazione

Paura a Sarno, incendio al bar in centro

Redazione