Brevi Cronaca Primo Piano

Dà in escandescenza in pieno centro, fermato ex poliziotto

Ha dato in escandescenza per l’ennesima volta in pieno centro a Sarno, molestando i passanti e gli avventori di un bar. Arriva la polizia a bloccare l’ex ispettore. Per lui immeditato il Tso.  Attimi di terrore si sono vissuti la scorsa sera in strada quando l’uomo, preso da un raptus di rabbia e scatti compulsivi probabilmente dovuti all’effetto di alcool, ha iniziato a inveire contro chiunque trovasse davanti.
Fermato con non poche difficoltà dagli uomini del locale commissariato di Polizia di Stato, giunti immediatamente sul posto dopo la richiesta di aiuto dei residenti, è stato poi richiesto il trattamento sanitario obbligatorio. L’uomo, ex ispettore di polizia, personaggio molto noto in città, è stato trasportato all’ospedale di Nocera Inferiore. Già da diverse settimane era attenzionato perchè resosi responsabile di diversi atti tra aggressioni e minacce in strada, questa sera l’ultimo in ordine di tempo.

Articoli correlati

Scivola sull’asfalto in costiera e si apre il casco. Centauro miracolosamente illeso

Redazione

La Sarnese si arrende alla capolista nel finale

Redazione

PiùGusto: Tortino al cioccolato con cuore morbido

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy