E’ risultato positivo il tampone effettuato nella giornata di ieri su un uomo, residente a San Valentino Torio, collega della dell’insegnante 47enne di Striano (risultata positiva lunedì). L’esito è arrivato pochi minuti fa dal Cotugno di Napoli. Sulla vicenda è intervenuto il sindaco Michele Strianese
IL SINDACO MICHELE STRIANESE
Cari concittadini,
abbiamo avuto notizia di un caso di coronavirus per un residente sul nostro territorio comunale, cui auguriamo ovviamente una pronta guarigione.
Voglio comunicarvi che si sta già attuando il protocollo a carico dell’ ASL previsto dalla legge.
La persona in oggetto era già in isolamento da alcuni giorni e vi rimarrà fino a guarigione.
Visto che le scuole sono già state chiuse per disposizione nazionale, valuteremo nelle prossime ore la necessita’ di ordinare altre restrizioni in via precauzionale.
Ma ripeto, che il protocollo previsto dalla legge è già in corso di attuazione da parte dell’ ASL SALERNO 1.
Il Sindaco Michele Strianese e l’ Amministrazione Comunale




