Attualità Primo Piano

Conad Sarno celebra i suoi dipendenti. La lettera…

I nomi in fila, uno dietro l’altro, e quel “grazie” che racchiude il rapporto professionale ed umano di Conad Sarno, tra i direttori ed i dipendenti.

Così il noto supermercato di via Roma ha voluto rendere omaggio, celebrando i lavoratori, con una pensiero.  

Per il rapporto di grande cordialità con i clienti, per la grande attenzione all’accoglienza, per la professionalità e la dedizione del lavoro in ogni reparto, per il sorriso, celato dalle mascherine,  anche in queste settimane di grande complessità. “Un impegno fatto di grande umanità e professionalità” dicono i direttori Gianluca Abate e Gennaro Cutarelli che hanno pensato di celebrare i propri dipendenti sulla propria pagina facebook attraverso i nomi di ciascuno di loro. “Lavoratori e persone perbene. Persone oltre le cose, il principio proprio di Conad” .

 

“In questo momento complicato per la nostra nazione, il lavoro portato avanti con amore e professionalità, con rispetto e dedizione è un valore che sostiene ciascuno di noi. La nostra forza inesauribile sono i nostri dipendenti con il loro entusiasmo nel lavoro. Ogni giorno cerchiamo di garantire un servizio sempre vicino al cliente e se ci riusciamo è grazie alla forza e la determinazione di tutti. Noi crediamo profondamente nel motto #personeoltrelecose Ed è per questo che vogliamo dedicare un pensiero ad ogni nostro singolo dipendente. I direttore Gianluca Abate e Gennaro Cutarelli Grazie a tutti voi”.

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Ritorna il PummarolaDay: la festa dell’oro rosso

Redazione

Macabra scoperta: salame con dentro delle lamette per uccidere il cane

Redazione

VIDEO | Ignazio Ingenito: tutti lo corteggiano, ma lui tentenna ancora

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy