Notizie Primo PianoAttualità

Conad Sarno celebra i suoi dipendenti. La lettera…

I nomi in fila, uno dietro l’altro, e quel “grazie” che racchiude il rapporto professionale ed umano di Conad Sarno, tra i direttori ed i dipendenti.

Così il noto supermercato di via Roma ha voluto rendere omaggio, celebrando i lavoratori, con una pensiero.  

Per il rapporto di grande cordialità con i clienti, per la grande attenzione all’accoglienza, per la professionalità e la dedizione del lavoro in ogni reparto, per il sorriso, celato dalle mascherine,  anche in queste settimane di grande complessità. “Un impegno fatto di grande umanità e professionalità” dicono i direttori Gianluca Abate e Gennaro Cutarelli che hanno pensato di celebrare i propri dipendenti sulla propria pagina facebook attraverso i nomi di ciascuno di loro. “Lavoratori e persone perbene. Persone oltre le cose, il principio proprio di Conad” .

 

“In questo momento complicato per la nostra nazione, il lavoro portato avanti con amore e professionalità, con rispetto e dedizione è un valore che sostiene ciascuno di noi. La nostra forza inesauribile sono i nostri dipendenti con il loro entusiasmo nel lavoro. Ogni giorno cerchiamo di garantire un servizio sempre vicino al cliente e se ci riusciamo è grazie alla forza e la determinazione di tutti. Noi crediamo profondamente nel motto #personeoltrelecose Ed è per questo che vogliamo dedicare un pensiero ad ogni nostro singolo dipendente. I direttore Gianluca Abate e Gennaro Cutarelli Grazie a tutti voi”.