Salerno

Carro allegorico del Carnevale di Maiori si ribalta

Carro allegorico del Gran Carnevale di Maiori si ribalta durante le operazioni di manovra

È stata appena riportata la notizia, dal sito Il Vescovado.it, di un incidente avvenuto durante le operazioni di manovra di un carro allegorico del Gran Carnevale di Maiori lungo Via Nuova Chiunzi. Il carro si è ribaltato su un lato e si è posizionato al centro della carreggiata.

Fortunatamente, non ci sono stati feriti in seguito all’incidente. Immediatamente sono giunti sul posto i volontari della Croce Rossa, il Nucleo Protezione Civile di Maiori, il sindaco Capone e tutti gli organizzatori della 49° edizione del Carnevale.

conad pasqua

Si sta aspettando l’arrivo dei Vigili del Fuoco per rimettere in posizione il carro allegorico.

 

Annullata la sfilata di questa mattina . Il comunicato:

Si informano tutti gli amanti del Carnevale e in particolare i visitatori e i turisti giunti a Maiori da stamane, che la sfilata mattutina dei carri allegorici è annullata per problemi tecnici. La festa, sospesa a causa del ribaltamento di uno dei carri su cui sono allestite le opere in cartapesta causato da un errata manovra (l’inconventiente non ha causato nessuna conseguenza a persone e cose), si svolgerà regolarmente nel pomeriggio.
 
L’organizzazione si scusa per l’imprevisto e vi aspetta numerosi a Maiori per la prima sfilata del Gran Carnevale Maiorese con l’invito di indossare il sorriso più bello e partecipare alla festa con compostezza e sana voglia di
divertimento. A carnevale indossate il sorriso migliore e venite a Maiori… Vi aspettiamo

Foto: Il vescovado.it