Attualità Primo Piano

Carnevale è alle porte. Collezione di abiti da Retrò

 

Carnevale è alle porte, molti parteciperanno a feste in maschera, party a scuola e quindi in tantissimo ora sono saranno alle prese con la scelta del vestito.

L’abito va scelto in allegria, identificandosi un po’ con la maschera.  

Il Carnevale veste tutto di colori, e tra coriandoli e maschere la scelta dell’abito è importantissima. Lo è sia per i bambini che per gli adulti. E’ una scelta fatta di sogno tra principesse e principi e quest’anno la richiesta si arricchisce di novità.

Il dilemma però è sempre lo stesso: Dove comprare? E soprattutto: Si può scegliere a costi contenuti?

La risposta è tutta da Retrò Sarno, di Alessandra Esposito che si trova in via Provinciale Amendola.

 

Un format di mercatino che sempre più carico di novità. Dove poter girare tra gli scaffali e farsi rapire dai mille colori, centinaia di modelli ricchi di dettagli. Un’ampia gamma di abiti con lustrini e tulle, di velluto prezioso e raso luminoso. Più possibilità per i maschietti e per le femminucce che posso scegliere da soli rispetto al loro sogno.

Dalle maschere classiche con Biancaneve, Pinocchio, Spiderman, Cenerentola , il vigile del fuoco, la poliziotta alle novità legate anche ai cartoni animati più famosi. Abiti preziosi con Barbie al Galà, Damina in argento, Anna e Elsa.  Maschere cariche di simpatia con Titty, Hello Kitty, Paperino, Bing.

Articoli correlati

Mercatino rionale: si riparte tra stagionalità e nuove norme

Redazione

Colpo di sonno in autostrada, 4 feriti

Redazione

Canfora, ospite di #RadioBase, tutte le domande…

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy