Primo Piano Sport

Calcio balilla: l’Agro tifa Squitieri-Di Benedetto al Campionato Italiano

Tre giorni di full immersion nel calcio balilla. Scatta domani un weekend completamente dedicato ai professionisti di uno dei giochi più praticati in Italia. A Caorle (Ve), da domani a domenica, si affronteranno le migliori “stecche” della nazione, per un articolato appuntamento del Campionato Italiano di calcio balilla.

Si parte domani, con la qualificazione al Trofeo Pentathlon, ma anche la 7^ prova nazionale, specialità Open Misto uomo/donna.

Nella giornata di sabato è in programma l’8^ prova nazionale, specialità Open Doppio Volo, unitamente alla 14^ edizione della Coppa Italia, specialità Open Doppio Tradizionale.

Domenica 27 aprile, infine, la giornata clou, con la disputa degli incontri di ben cinque specialità: 6° Trofeo Pentathlon, Doppio Tradizionale, Doppio volo, Singolo volo, Singolo tradizionale, Porta a Porta.

E l’Agro Nocerino avrà due accreditati rappresentanti, pronti a farsi valere contro un novero di avversari molto quotati. Si tratta di Luciano Squitieri, 26enne di Sarno, professionista da quasi 10 anni con diversi titoli in bacheca e molto noto negli ambienti sportivi del comprensorio, essendo il fotografo “tascabile” ufficiale della Polisportiva Sarnese. A far coppia con lui ci sarà Gerardo Di Benedetto, 23enne di Castel San Giorgio che a lungo si è allenato con Squitieri per l’importante appuntamento nazionale. 

Fonte: www.zero-zero.it

Articoli correlati

Una grande Sarnese spazza via l’Angri

Redazione

Buongiorno con le notizie del giorno

Redazione

Gustarosso Sarno è da 10 e lode

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy