Sarno Notizie
CronacaNotizie Primo PianoSalerno

Bulli a scuola picchiano e riprendono ragazzina. Percorso di recupero.

Bulli a scuola, picchiano ragazza disabile. Percorso recupero per i ragazzi di Vallo Scalo. 

Picchiano la compagna di classe, una ragazza di 14 anni con delle disabilità, per loro inizia il percorso di recupero.

La vicenda è accaduta nel novembre del 2019.

Nella prima udienza i due compagni della giovane avrebbero ammesso le proprie responsabilità. Per entrambi, su richiesta del pm, si aprirà un percorso di recupero.

Saranno seguiti da psicologi, che decideranno un piano di lavoro.

 

LA STORIA

Era stata la mamma della ragazza ad accorgersi dell’accaduto quando la figlia era tornata a casa da scuola, ed a rivolgersi prima alla dirigenza dell’istituto scolastico e subito dopo ai carabinieri della compagnia di Vallo diretti dal capitano Annarita D’Ambrosio.

Le indagini svolte dai militari avevano portato ad individuare i bulli. Nel video diffuso tra i ragazzi fu ripresa tutta la scena in cui la ragazza era seduta tra i banchi tra ragazzi che la deridevano e la schiaffeggiavano.

foto di repertorio Fonte Il Mattino 

Articoli correlati

Canfora ospite a l’Arena di Giletti. Il video…

Redazione

Melito di Napoli- Fingono di consegnare fiori, anziana imbavagliata e derubata

Redazione

Il Gustarosso fermato alle Forche Caudine

Redazione

Scritte anti magistrati: insorgono i residenti

Redazione

Macellavano agnelli in casa, stranieri denunciati a Battipaglia

Redazione

Violento frontale, due feriti

Redazione