Campania

Allerta meteo in Campania: in arrivo temporali e grandine

Allerta meteo in Campania

La Protezione civile della regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo con criticità idrogeologica di colore giallo per piogge e temporali valevole dalla mezzanotte fino alle 12 di domani, martedì 13 aprile, per la piana campana, Napoli, isole, area vesuviana, alto Volturno e Matese, nonché penisola sorrentino-amalfitana, monti di Sarno e Picentini.

Si preve grandine

Previsti locali rovesci e temporali, anche intensi. Possibili raffiche di vento nei temporali. I fenomeni temporaleschi saranno caratterizzati da una incertezza previsionale e rapidita’ di evoluzione. Si prevedono anche fulmini e grandine. Per le raffiche di vento, la Protezione civile segnala tra le conseguenze derivanti dal quadro meteo previsto possibili danni alle coperture e strutture provvisorie nonche’ la possibile caduta di rami o alberi. Rischio pure di fenomeni franosi e caduta massi anche in assenza di precipitazioni.

Articoli correlati

Coronavirus, in Campania 2709 positivi, 45 decessi, 1338 guariti

Redazione

Covid, in Campania aperte adesioni vaccini per over 50

Redazione

Vaccini, De Luca: “Comunicazione su Astrazeneca è stata idiota”

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accetta Leggi

Privacy & Cookies Policy