Brevi Cronaca Primo Piano

Accoltellano un giovane, incastrati dalle telecamere

Accoltellano un giovane, due 25enni denunciati, dovranno rispondere di tentato omicidio. La violenta aggressione è stata interamente ripresa dalle telecamere di sorveglianza. Il fatto è accaduto in piazza Marconi la scorsa sera, quando i tre giovani hanno iniziato a litigare. Dalle parole e le offese, si è passati alla violenza in pochissimi minuti. I due 25enni, S.P. e G.A., hanno prima pestato il ragazzo con un bastone e poi, lo hanno accoltellato in più parti del corpo. La vittima ha tentato di difendersi dai colpi coprendosi col giubbotto e cercando di darsi alla fuga.

Una corsa interminabile in pieno centro città, inseguito dai suoi aggressori che, una volta che lo hanno raggiunto, hanno sferrato altri fendenti. Sono stati alcuni passanti ad allertare le forze dell’ ordine. Sul posto gli uomini del commissariato di polizia ed un’ ambulanza del 118, che ha trasportato il 29enne al Martiri del Villa Malta, dove al giovane sono state riscontrate diverse ferite da arma da taglio. All’ arrivo degli agenti, i due 25enni si sono dileguati, ma grazie alle immagini delle telecamere si è arrivati ad identificare e rintracciare gli autori della violenza. Denunciati dovranno rispondere di tentato omicidio e porto abusivo di arma bianca.

Articoli correlati

Ape Car, ancora furti. I contadini: “Abbiamo perso tutto”

Redazione

Cade nel canale dei binari, 12enne salvato dai militari dell’Esercito Italiano

Redazione

Nasce Svolta Civica: nuovo movimento popolare a Sarno

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy