Notizie Primo Piano Sarno Cronaca Salerno

Accessori per cellulari contraffarti, blitz in una casa a Sarno

Oltre 2.000 accessori per smartphone, riportanti marchi contraffatti, ad un negozio online con sede legale nel comune di Sarno

Ancora un sequestro da parte degli uomini della guardia di finanza di Scafati, che hanno sequestrato oltre 2.000 accessori per smartphone, riportanti marchi contraffatti, ad un negozio online con sede legale nel comune di Sarno. Le fiamme gialle hanno fatto irruzione all’interno dell’ufficio situato in una civile abitazione ritrovando la merce elettronica, risultata di ottima fattura.

Tutto il materiale è stato successivamente ispezionato da una società specializzata che ne ha appurato la contraffazione.

Tra il materiale sequestrato diverse cover, schermi ed accessori riportanti i marchi Apple e Huawei. La merce sequestrata avrebbe fruttato oltre 20.000 euro.

Il rappresentante della società, un uomo di 50 anni, è stato denunciato per introduzione nello stato e commercio di prodotti con segni falsi.

L’operazione effettuata dagli uomini della compagnia della guardia di finanza di Scafati rientra in un quadro di intensificazione dell’attività di prevenzione e repressione della contraffazione a tutela del cittadino e delle imprese che operano in maniera legale.

Articoli correlati

Allerta Meteo e forte vento, scuole chiuse

Redazione

Napoli, scoperte fabbriche contraffazione: due denunce

Redazione

Hashish, cocaina e crack: arrestato 34enne

Redazione

Ex Villa Malta: si tenta la cordata per salvarlo

Redazione

“Venite, mi ammazza”. Salvata in extremis dai carabinieri, l’ex fidanzato a processo

Redazione

L’allerta meteo resta alta. La Protezione civile ha prorogato «l’avviso di criticità idrogeologica Arancione»

Redazione