Attualità Primo Piano

A Sarno oggi l’Australia Day: raccolta fondi

AUSTRALIA DAY: RACCOLTA FONDI PER L’EMERGENZA INCENDI IN AUSTRALIA

Si terrà questa mattina, domenica12 gennaio, a partire dalle ore 10, in Corso Amendola l’iniziativa “Australia Day” ideata per raccogliere fondi per l’emergenza incendi in Australia. Promossa dal consigliere comunale Maria Manzo grazie soprattutto al supporto e all’aiuto delle associazioni : “Nuova Officina”, “Branco Solidale”, “Legambiente Circolo Leonia Sarno”, “Asi” che si sono rese immediatamente disponibili a sposare e realizzare l’iniziativa.

 

“Chiediamo a tutti i cittadini di accorrere domenica mattina presso il nostro gazebo-afferma il consigliere Maria Manzo– non si può restare inermi dinanzi ad un disastro dle genere, dinanzi a tanti animali costretti alla morte per mano dell’uomo e alla distruzione totale di milioni di ettari di flora. Il nostro pianeta chiede aiuto e noi, che non facciamo parte della schiera “degli aguzzini”, accogliamo il grido della Terra e vi chiediamo di unirvi a noi. Non serve fare molto, basta il piccolo aiuto di ciascuno di noi, “sono le gocce a formare il mare”.

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Radio Base collegamento con Sarno

Redazione

Pietre da Terravecchia sui passanti: è caccia ai balordi a Sarno

Redazione

Buongiorno con le notizie del giorno

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy