Senza categoria Notizie Primo Piano Eventi

A Natale regala benessere e bellezza. Scopri qui gli scrigni Narì…

Se stai pensando e ripensando da giorni a come stupire con un regalo inaspettato, la soluzione è “Narì Center” di Annarita Rea con le sue Christmas Card e gli scrigni.

Essere originali a volte è davvero semplice, basta trovare una alternativa alle idee tradizionali e dunque augurarsi “Buon Natale” e “Buon Anno” con idee nuove, eleganti  e sicuramente ben gradite.

Quest’anno il vero regala natalizio fa rima con “relax e benessere”. Regala regalati un rituale per iniziare il nuovo anno con grande carica!

ANNARITA REA – Titolare  Narì  

Qui alcune idee, ma ce sono tante altre da scoprire al Village di Bellezza e Benessere Narì Center in via Roma a Sarno.

  • Massaggi al cioccolato: potere anti stress ed antidepressivo. Stimola le endorfine, la fonte principale di euforia e capacità di concentrazione. Sulla pelle ha potere nutritivo e protettivo grazie al burro di cacao contenuto nei semi del cioccolato.
  • Massaggio alla Mousse: potere di distendere le tensioni accumulate infondendo profondo senso di relax. Con mousse di sapone di Aleppo ed olio di Argan.

 

  • Trattamento viso: massaggi e trattamenti sia idratanti, rigeneranti, anti age…
  • Scrigno segreto di essenza: fragranze sensoriali sublimi con Yantra scrub corpo rigenerante, Pepper, bagnodoccia avvolgente, Argan Creamoil crema corpo
  • Scrigno segreto di bellezza: la skin care di luminosità e idratazione naturale. Aquasense: latte detergente, tonico senza alcol, emulsione viso idratante, scrub gel viso.
  • Scrigno segreto di eterna giovinezza: preziose emulsioni firmate Gerard’s Cosmetic Culture, anti age con crema viso, contorno occhi, maschera.

ALTRE PROPOSTE REGALO 

 

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

SarnoSatirica – “l’esecutivo di Canfora”

Redazione

Droga a scuola, nascosta in bagno. Arrivano i carabinieri

Redazione

Immacolata col maltempo, poi ancora piogge e temporali

Redazione