Se stai pensando e ripensando da giorni a come stupire con un regalo inaspettato, la soluzione è “Narì Center” di Annarita Rea con le sue Christmas Card e gli scrigni.
Essere originali a volte è davvero semplice, basta trovare una alternativa alle idee tradizionali e dunque augurarsi “Buon Natale” e “Buon Anno” con idee nuove, eleganti e sicuramente ben gradite.
Quest’anno il vero regala natalizio fa rima con “relax e benessere”. Regala regalati un rituale per iniziare il nuovo anno con grande carica!
ANNARITA REA – Titolare Narì
Qui alcune idee, ma ce sono tante altre da scoprire al Village di Bellezza e Benessere Narì Center in via Roma a Sarno.
- Massaggi al cioccolato: potere anti stress ed antidepressivo. Stimola le endorfine, la fonte principale di euforia e capacità di concentrazione. Sulla pelle ha potere nutritivo e protettivo grazie al burro di cacao contenuto nei semi del cioccolato.
- Massaggio alla Mousse: potere di distendere le tensioni accumulate infondendo profondo senso di relax. Con mousse di sapone di Aleppo ed olio di Argan.
- Trattamento viso: massaggi e trattamenti sia idratanti, rigeneranti, anti age…
- Scrigno segreto di essenza: fragranze sensoriali sublimi con Yantra scrub corpo rigenerante, Pepper, bagnodoccia avvolgente, Argan Creamoil crema corpo
- Scrigno segreto di bellezza: la skin care di luminosità e idratazione naturale. Aquasense: latte detergente, tonico senza alcol, emulsione viso idratante, scrub gel viso.
- Scrigno segreto di eterna giovinezza: preziose emulsioni firmate Gerard’s Cosmetic Culture, anti age con crema viso, contorno occhi, maschera.
ALTRE PROPOSTE REGALO