Eventi Primo Piano Senza categoria

A Natale regala benessere e bellezza. Scopri qui gli scrigni Narì…

Se stai pensando e ripensando da giorni a come stupire con un regalo inaspettato, la soluzione è “Narì Center” di Annarita Rea con le sue Christmas Card e gli scrigni.

Essere originali a volte è davvero semplice, basta trovare una alternativa alle idee tradizionali e dunque augurarsi “Buon Natale” e “Buon Anno” con idee nuove, eleganti  e sicuramente ben gradite.

Quest’anno il vero regala natalizio fa rima con “relax e benessere”. Regala regalati un rituale per iniziare il nuovo anno con grande carica!

ANNARITA REA – Titolare  Narì  

Qui alcune idee, ma ce sono tante altre da scoprire al Village di Bellezza e Benessere Narì Center in via Roma a Sarno.

  • Massaggi al cioccolato: potere anti stress ed antidepressivo. Stimola le endorfine, la fonte principale di euforia e capacità di concentrazione. Sulla pelle ha potere nutritivo e protettivo grazie al burro di cacao contenuto nei semi del cioccolato.
  • Massaggio alla Mousse: potere di distendere le tensioni accumulate infondendo profondo senso di relax. Con mousse di sapone di Aleppo ed olio di Argan.

 

  • Trattamento viso: massaggi e trattamenti sia idratanti, rigeneranti, anti age…
  • Scrigno segreto di essenza: fragranze sensoriali sublimi con Yantra scrub corpo rigenerante, Pepper, bagnodoccia avvolgente, Argan Creamoil crema corpo
  • Scrigno segreto di bellezza: la skin care di luminosità e idratazione naturale. Aquasense: latte detergente, tonico senza alcol, emulsione viso idratante, scrub gel viso.
  • Scrigno segreto di eterna giovinezza: preziose emulsioni firmate Gerard’s Cosmetic Culture, anti age con crema viso, contorno occhi, maschera.

ALTRE PROPOSTE REGALO 

 

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Amministrative 2019 – Il ballottaggio aggiornamento ore 00.15

Redazione

La Sarnese agguanta il pareggio su rigore

Redazione

Forum giovani – Giovani Sarnesi: “Basta polemiche. Ora Sarno sarà città di iniziative”

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy