Notizie Primo Piano Politica Salerno

Voto: a Battipaglia a fuoco ulivi secolari del candidato sindaco

Il candidato Sindaco del Movimento 5 stelle Enrico Farina: «In queste ore si sta cercando di capire l’origine dell’incendio»

“Il mio terreno di famiglia è andato a fuoco, bruciando con se’ piante d’ ulivo secolari che i miei nonni hanno coltivato con sacrificio per decenni, comportandomi danni per migliaia di euro. In queste ore si sta cercando di capire l’origine dell’ incendio, che pare essere di natura dolosa”.

Lo scrive nei social il candidato sindaco del M5s a Battipaglia (Salerno), Enrico Farina, sottolineando che, “se dovesse essere confermato che si e’ trattato di un atto vandalico, la mia condanna e’ forte contro coloro che danneggiano la natura e l’ ambiente”. Farina pubblica anche una foto che lo ritrae vicino a un tronco incenerito.

Tofalo: “Solidarietà al nostro candidato, si faccia subito luce”

La mia totale solidarietà ad Enrico Farina, candidato sindaco del MoVimento 5 Stelle a Battipaglia, per quanto accaduto la passata notte. Enrico ha trovato i suoi terreni di famiglia bruciati”. Lo denuncia attraverso la sua pagina facebook il Deputato del Movimento 5 stelle Angelo Tofalo. “Confido nella velocità degli inquirenti per fare luce sulla vicenda. Queste intimidazioni non ci fermeranno, continueremo a portare avanti le nostre idee sempre nella legalità e nel rispetto degli altri” conclude Tofalo.

Articoli correlati

Michele e la lettera commovente degli amici: “Non abbiamo potuto salutarti”

Redazione

Maltempo in Campania: 24 ore di pioggia

Redazione

Melissa, 16 anni, ed una morte assurda. Dolore e lacrime

Redazione