PoggiomarinoAttualitàNapoli

Voragine a Poggiomarino inghiotte furgone

Voragine a Poggiomarino inghiotte furgone: guasto alla rete idrica causa il cedimento della strada

La strada è stata completamente invasa dall’acqua a causa del guasto di una conduttura della rete idrica, causando il cedimento del manto stradale e la creazione di una grande voragine che ha inghiottito un furgone della società Gori, responsabile della gestione del servizio idrico nella provincia di Napoli. L’incidente si è verificato a Poggiomarino, in provincia di Napoli.

Il deputato di Napoli, Francesco Emilio Borrelli, ha reso noto l’episodio attraverso i suoi profili sui social media, condividendo un video dell’incidente inviatogli da un cittadino. Il video mostra il furgone della Gori quasi completamente sprofondato nella voragine.

L’evento è un esempio drammatico degli effetti che possono derivare dal cedimento delle infrastrutture stradali e idriche e dell’importanza di un’adeguata manutenzione e monitoraggio per evitare simili disastri.

Articoli correlati

Incidente stradale a Sarno: due persone ferite

Redazione

Sarno. Addio a Giuseppe Fasolino, lo chef gentile dell’Osteria dei Sarrasti

Redazione

Grosso ramo precipita al suolo. Illesi i passanti

Redazione

“Scuola insicura e trasporti inefficienti” Sciopero degli studenti di Sarno

Redazione

Salerno: sedicenne uccide la nonna a coltellate

Redazione

VIDEO | Campania Alto Pregio: intervista ad Amilcare Mancusi, già Sindaco di Sarno

Redazione