Sarno Notizie
Eventi

Vincenzo Cassano presenta il suo libro: “Scarabocchi di fango e di stelle”

La presentazione a Villa Lanzara a Sarno

Giovedi 4 aprile, ore 18.30 a Villa Lanzara, nell’ambito della manifestazione ‘Settembre libri e poi…’ organizzata dall’amministrazione comunale, sarà presentato il libro dell’arch. Vincenzo Cassano, dal Titolo “Scarabocchi di Fango e di Stelle”, D&P Editori.

Sarà presente l’autore accompagnato dalla dott.ssa Norma D’Alessio, autrice della prefazione.
Il testo, un saggio ricco di spunti filosofici e di analisi sociologiche, tratta argomenti riguardanti l’essere umano e la sua identità sempre più compromessa in questa fase storica, segnata da grandi turbolenze e da cambiamenti talvolta enigmatici ed indecifrabili. Un libro che affronta tematiche esistenziali e che tenta di far luce, “in un’epoca di passioni tristi”, su strade che diano senso alla vita.

Ci saranno saluti istituzionali del sindaco Avv. Eutilia Viscardi e degli assessori Emilia Esposito e Anna Maria Della Porta. La prof.ssa Sonia D’Alessio interpreterà alcuni brani. Gemma Annunziata allieterà la serata con dolci melodie. Il libro, uscito da poche settimane, è in concorso alla 18° edizione di Incostieraamalfitana.it ‘Festa del Libro in Mediterraneo’.

Articoli correlati

Expò, buona la prima. Oggi serata barbecue.

Redazione

Rete Fognaria: 5 milioni dalla Regione per Sarno

Redazione

Controlli norme anti-contagio: chiusi bar a Poggiomarino

Redazione

A Sarno è “La Grande Favola del Natale”. Ecco gli appuntamenti

Redazione

VIDEO | Giuseppe Agovino, critico sul bilancio di fine anno

Redazione

Covid – Addio a Don Gennaro. “Ci mancate già”

Redazione