Notizie Primo PianoCronacaBrevi

Vigile urbano si uccide al cimitero sulla tomba del figlio suicida

Tragica scoperta stamane a Pagani, trovato morto un Agente della Polizia locale. Ha deciso di farla finita davanti alla tomba del figlio morto prematuramente. Indagano i Carabinieri della locale Tenenza.

Pagani. Un colpo di pistola poi il silenzio. Ha deciso di farla finita l’uomo che è stato trovato senza vita, accasciato davanti alla tomba di un suo caro. La tragica scoperta sarebbe stata fatta da uno dei dipendenti del cimitero di Pagani che, forse vedendo il corpo a terra e pensando ad un malore, si è avvicinato. Poi l’amara verità.

Sul posto, sono immediatamente intervenuti gli Agenti della Polizia locale, il personale della Tenenza dei Carabinieri, il PM Roberto Lenza e gli Agenti della Scientifica per ricostruire i fatti e comprendere i motivi che hanno indotto ad un così estremo gesto. A quanto pare l’uomo, cinquantenne in forza alla Polizia locale paganese, si sarebbe sparato durante la notte per motivi legati – secondo fonti ancora da confermare – alla recente scomparsa del figlio. Notizia confermata dal medico legale che, a una prima analisi del corpo, ha constatato che il decesso era avvenuto almeno 18 ore prima del ritrovamento.

Sul posto anche il Sindaco di Pagani, Salvatore Bottone ed il Capo della Polizia locale Dino Rossi. Ed è stato proprio quest’ultimo a rilasciare qualche dichiarazione.

Schermata 2016-08-22 alle 08.41.44

Articoli correlati

Allerta meteo dalle 5 di domani mattina: l’avviso della Protezione Civile

Redazione

Ruba abbigliamento al centro commerciale. Arrestata donna di Sarno

Redazione

Mister Gazzaneo arrabbiato- Ecco le foto degli errori arbitrali

Redazione

Ragazzo di 17 anni ritrovato morto in casa. Choc a Nocera Inferiore

Redazione

Viadotto Sarno: Autostrade rassicura sulle condizioni

Redazione

Maltempo in Campania: i danni ed una slavina di fango

Redazione